Presentazione

I siti proprietari di Speed digitale comprendono informazione nazionale, ippica, tecnologia & innovazione.
Quotidiano.net, lanazione.it, ilrestodelcarlino.it e ilgiorno.it sono i siti web dedicati all’informazione nazionale, naturale evoluzione delle edizioni cartacee degli storici quotidiani.
Non solo questi siti rendono disponibile l’informazione di qualità delle testate Speed, ma offrono il plus delle breaking news e dei formati ottimizzati anche per i device portatili, consentendo agli inserzionisti di allargare la campagna pubblicitaria sul giornale anche al pubblico che preferisce la versione smart dei quotidiani.
Cavallomagazine.it è l’instancabile partner online della rivista mensile dedicata al mondo del cavallo, e soddisfa il suo giovane pubblico offrendo continui aggiornamenti e contenuti extra, fra un’edizione e l’altra del magazine cartaceo.
Chiudiamo con hardwareupgrade.it, il sito italiano di riferimento per l’innovazione nel campo della tecnologia di consumo.



Le piattaforme extra completano l’offerta digitale di Speed includendo l’informazione locale, lo sport, la promozione aziendale e il settore beauty&lifestyle.
Corrierebologna.it e corrierefiorentino.it sono le versioni digitali e arricchite dei quotidiani locali più importanti di Emilia Romagna e Toscana e consentono agli inserzionisti di proporre campagne pubblicitarie multimediali particolarmente efficaci.
Pinkitalia.it è un sito dedicato al punto di vista femminile e dà l’opportunità di allargare il target inserendo spot ad hoc nei diversi formati consentiti.
Ubitennis.com è il principale sito dedicato al mondo del tennis, con diversi plus dal punto di vista della selezione del target.
Informacalcio.it: perché il calcio non dorme mai. Il sito offre la possibilità di essere sempre aggiornati con le breaking news più importanti, i comunicati ufficiali in tempo reale, coppe e tornei più attesi e un archivio di oltre un decennio di risultati e classifiche del calcio italiano.
Per il mondo delle imprese, Speed è la concessionaria di un sito italiano di primo piano:
prontoimprese.it, un caposaldo della promozione via web delle aziende italiane, che ha aumentato la sua importanza proprio con la recente conversione digitale della comunicazione pubblicitaria.