MF Fashion Emilia Romagna Awards

MF FASHION EMILIA ROMAGNA AWARDS: CORONARE UN SOGNO DI SUCCESSO
MF Fashion Emilia Romagna Awards è un palcoscenico internazionale che punta i riflettori sulle eccellenze regionali, premiando chi ha saputo primeggiare nell’innovazione, nello sviluppo del territorio, nel modello di business, nella responsabilità sociale, nella cultura di impresa e in tutti quegli ambiti che diventano il cavallo di battaglia peculiare di chi vince le sfi de del mercato.
Per diffondere cultura, ispirazione, fiducia e innovazione, gli Awards alzano il sipario sulla hall of fame di chi scrive la storia di un territorio speciale.



COMUNICAZIONE E AUTOPROMOZIONE
MF Fashion Emilia Romagna Awards genera un circolo virtuoso che premia e avvantaggia chi riesce nella propria impresa.
Non si limita ad essere una rassegna dei top player regionali, ma promuove i brand e il loro valore attraverso i mezzi di diffusione di Class, attraverso locandine, battage pubblicitario, comunicati stampa, hashtag, coinvolgimento delle testate locali e speciali di respiro internazionale sul canale ClassCNBC.



NOI DI MF FASHION EMILIA ROMAGNA AWARDS 2019
Chi sono i nomi che hanno brillato negli Emilia Romagna Fashion Awards 2019?
L’Emilia Romagna ospita uno dei distretti industriali più brillanti d’Italia: il fashion.
Spesso fra i nomi dei premiati troviamo i grandi marchi della moda italiana, da Blumarine a Furla, da Piquadro ad Aeffe. Uno degli aspetti di rilievo è che si va a premiare non solo la performance del grande marchio, ma anche il genio che sta dietro, l’innovazione che permette di primeggiare nel mondo, il software che fa la differenza – carta canta.
E nel distretto della moda non ci si dimentica di grandi nomi che raccontano un made in Italy altrettanto di spicco, ma lontano dalle passerelle, come Lamborghini.



UNA SERATA DI GALA PER PREMIARE IL MEGLIO DI FASHION E LUXURY
L’edizione del 2019 dei premi moda e luxury dell’Emilia Romagna si è tenuta in una location estremamente suggestiva: il Museo Ferruccio Lamborghini, storico marchio bolognese, premiato durante l’evento nella categoria Best life experience brand.
L’eco mediatica dell’intera kermesse è stata amplificata da Jo Squillo, volto noto di Class TV Moda, e da tutti i mezzi di Class: stampa, tv, social, pubblicità metropolitana.
La rilevanza degli sponsor e delle aziende premiate nella serata di gala è stata sottolineata e promossa ad ogni livello, rendendo l’evento un’esperienza di grande valore e di grande valorizzazione del patrimonio industriale italiano, nel cuore di uno dei distretti più significativi dell’intera economia nazionale.