Lombard
Lombard è il magazine italiano in lingua inglese: una testata dedicata alla finanza e pensata per i decision maker all’estero.
La lunga storia di Lombard, in edicola dal 1987, è la chiave del suo successo e della sua preminenza e presenza fissa presso un prestigioso pubblico di abbonati ai vertici della finanza, delle professioni e delle istituzioni internazionali, come il Fondo Monetario Internazionale, la World Bank e la European Bank for Reconstruction and Development, per citarne solo alcune.
Lombard articola i contenuti per essere uno strumento di comunicazione estremamente utile e diretto per la sua utenza istituzionale, grazie anche alla rivista in formato elettronico.
Gli argomenti coprono l’intero range della finanza, del real estate, del private equity, delle assicurazioni, del private banking, dell’asset management e del mondo delle fusioni e acquisizioni.
Il Magazine della finanza per i Decision Makers
Il potere d’acquisto dei lettori di Lombard e le molteplici possibilità di merchandising, rendono la testata un approdo di raro valore per gli inserzionisti.
Come per tutte le pubblicazioni di Class Editori, il target di Lombard viene individuato, monitorato e analizzato costantemente per fornire informazioni complete e previsioni al massimo dell’accuratezza per le pubblicità all’interno del giornale.
Il Pubblico

Fonte: Dichiarazione dell’Editore
IL TARGET di Lombard è composto da pubblico maschile di età adulta, appartenente alla classe socio economica superiore, laureato e dirigenziale.